ELECTROSCULPT funziona con lo stesso meccanismo del sistema nervoso: il dispositivo controlla l’attivazione dei muscoli volontari tramite segnali elettrici.
In questo modo, grazie alla stimolazione muscolare e ai diversi tipi di frequenza, potrai personalizzare l’intensità e la potenza della corrente per trattare specifiche fasce muscolari.
quali sono i benefici di ELECTROSCULPT?
ELECTROSCULPT quindi – tramite gli impulsi elettrici – sostituisce l’azione volontaria del sistema nervoso. E incrementa così l’effetto allenante, antinfiammatorio o riabilitativo, sui muscoli stimolati.
ELECTROSCULPT è all’avanguardia nel campo del rimodellamento corporeo. Questa tecnologia avanzata agisce sulle zone localizzate, emettendo energie che lavorano in sinergia per ridurre il grasso sottocutaneo e aumentare il volume muscolare.
cosa fa
In pochi minuti, la temperatura raggiunta induce l’apoptosi delle cellule di grasso, garantendo risultati visibili e duraturi. ELECTROSCULPT si distingue per la sua capacità di provocare contrazioni muscolari intense, non ottenibili con l’allenamento volontario, stimolando un significativo incremento della massa muscolare.
APPLICAZIONE
Tecnologia: Rimodellamento e definizione muscolare, riduzione del grasso.
ZONE TRATTABILI
Addome per una forma a “V”, glutei per tonificazione e sollevamento.
Contattaci ora!
Contattaci in qualsiasi momento, un nostro esperto ti risponderà il prima possibile!