cryoshock

CRYOSHOCK è la modalità più innovativa e non invasiva per
eliminare il grasso localizzato, ridurre la cellulite, nonché tonificare e rassodare la pelle. Utilizza termografia e crioterapia all’avanguardia (shock termico) per rimodellare il corpo. I trattamenti con shock termico freddo distruggono le cellule adipose e aumentano la produzione di collagene della pelle durante ogni sessione grazie alla risposta allo shock termico.

Come funziona CRYOSHOCK?

CRYOSHOCK utilizza uno shock termico in cui i trattamenti di crioterapia (freddo) sono seguiti da trattamenti di ipertermia (calore) in modo dinamico, sequenziale e a temperatura controllata. La crioterapia iperstimola la pelle e i tessuti, accelerando notevolmente tutta l’attività cellulare ed è stata dimostrata altamente efficace nel dimagrimento e nella scultura del corpo. Le cellule adipose (rispetto ad altri tipi di tessuto) sono più vulnerabili agli effetti della terapia del freddo, che causa l’apoptosi delle cellule adipose, una morte cellulare naturale controllata. Questo porta al rilascio di citochine e altri mediatori infiammatori che eliminano gradualmente le cellule adipose interessate, riducendo lo spessore dello strato di grasso.
Quando si perde peso le cellule adipose diminuiscono di dimensioni ma rimangono nel corpo con il potenziale di aumentare di dimensioni. Con lo shock termico freddo le cellule vengono distrutte ed eliminate naturalmente attraverso il sistema linfatico. Lo shock termico freddo è anche un’opzione eccellente per le aree del corpo in cui la pelle flaccida è un problema. Dopo una significativa perdita di peso o una gravidanza, lo shock termico freddo rassoderà e levigherà la pelle.

Caratteristiche speciali

Sistema a due componenti: un dispositivo ipertermico in grado di generare
calore endogeno con conseguente sensibile e rapido aumento della temperatura locale e, un dispositivo criogenico regolabile fino a -10°C, in grado di sottrarre calore, anche negli strati più profondi con un sistema esogeno. I due componenti, somministrati in sequenza secondo precisi protocolli terapeutici, producono un effetto di shock termico localizzato e profondo. I tre effetti (ipertermia, ipotermia e shock termico) sono modulabili in profondità e intensità.

Contattaci ora!

Contattaci in qualsiasi momento, un nostro esperto
ti risponderà il prima possibile!

×